La storia
Perla è viva per miracolo. Vagava in strada denutrita e piena di rogna e la sua fortuna è stata quella di aver trovato riparo in un cantiere dove è stata soccorsa inizialmente da alcuni operai e poi portata immediatamente al rifugio da alcune volontarie dove è stata curata e si è ripresa alla grande in pochi mesi.
Oggi Perla si è trasformata da anatroccolo a un meraviglioso cigno! È guarita completamente dalla rogna ma purtroppo la sua denutrizione le ha causato un problema alla zampa posteriore (secondo i veterinari si tratta probabilmente di displasia), verrà fatta una lastra a breve e valuteremo l’operazione da fare.
Caratteristiche
- Perla è una taglia medio/grande di 9 mesi: è ancora una cucciola per cui ha tanta voglia di giocare.
- Compatibile con persone, abituata ai bambini che adora e compatibile con altri cani maschi e femmine (non testata con i gatti)
- È stata vaccinata, chippata, spulciata, sverminata e da poco anche sterilizzata e il sui peso da adulta sarà circa 25 kg.
- Perla è abituata al guinzaglio e adora fare tante passeggiate.
- Si lascia manipolare senza problemi da veterinari e toilettatori.
Per la sua adozione
Perla cerca una famiglia che la ami e la rispetti e che le faccia vivere una vita splendida e piena di avventure!! Non merita di restare al rifugio! Adatta a persone giovani e famiglie con bambini e in contesti con altri animali.
Per l’adozione di Perla contattate Antonella al numero 320 535 9502